Sei un’azienda del settore dei dispositivi medici o diagnostici in vitro e non sei ancora associata a Confindustria Dispositivi Medici?
Attiva il tuo periodo esclusivo di prova di 30 giorni per scoprire e partecipare in prima persona alle nostre attività e accedere a molti dei contenuti riservati agli associati.
Resta aggiornato sul settore! Nel mese di prova potrai sfogliare la rassegna stampa quotidiana, leggere la newsletter settimanale, accedere agli osservatori sulle gare e il parco istallato, alle pubblicazioni del nostro centro studi, agli approfondimenti tecnici su regolatorio e legale. Come? Avrai accesso alla piattaforma riservata MyCDM.
Partecipa alle nostre iniziative! Potrai intervenire agli eventi associativi sulle tematiche più rilevanti per il settore industriale dei dispositivi medici, dalle gare alla contrattualistica, ai dati di settore. Potrai usufruire dello Spazio Regulatory, l’appuntamento virtuale per il supporto diretto ad ogni singola impresa associata nell’interpretazione del quadro regolatorio che impatta sulla propria attività.
Consolida le tue competenze! Potrai usufruire della scontistica dedicata agli associati per le attività della nostra società di consulenza e formazione Confindustria Dispositivi Medici Servizi. Propone soluzioni e percorsi di aggiornamento professionale personalizzati, ritagliati sulle esigenze della singola azienda.
Come? Compila il form e attiva il mese di prova
Attivare il mese di prova è davvero semplice!
Inserisci le informazioni richieste nel form di seguito. Riceverai via mail maggiori informazioni sulle nostre attività per le aziende associate e con una seconda comunicazione il link per generare le credenziali di accesso alla piattaforma riservata MyCDM.
Inoltre via mail avrai il calcolo della quota associativa che pagheresti come azienda del network di Confindustria Dispositivi Medici. Ricordiamo che la quota viene calcolata sul fatturato relativo a due anni precedenti (es. nel 2022 potrà essere calcolata sul fatturato del 2020) o, per le aziende più giovani, sull’ultimo disponibile, mentre le start-up e le PMI innovative godono di quote fisse e agevolate. Consulta le quote.