Fare impresa insieme

incontro con le nuove aziende associate

In programma l’evento “Fare impresa insieme: incontro con le nuove aziende associate”, per dare il nostro benvenuto alle imprese che sono entrate a far parte di Confindustria Dispositivi Medici da gennaio 2024.

Presenteremo i servizi e i progetti che l’Associazione riserva alle sue imprese, con l’obiettivo di fornire una panoramica generale sulle attività di collaborazione e sulle opportunità di partecipazione alla vita associativa. Sarà un’occasione di networking per conoscere le altre aziende del comparto con cui fare rete e istaurare virtuosi rapporti di scambio e condivisione.

Un appuntamento pensato per dar voce ai nuovi associati che avranno l’occasione di presentarsi con un breve pitch al pubblico presente all’evento, per costruire sinergie che generano valore e creano opportunità di crescita.

Al termine dell’incontro, le imprese associate sono invitate ad un aperitivo di networking, un momento per conoscere altri imprenditori e approfondire con il personale dell’Associazione temi di proprio interesse.

Il programma

Apertura lavori e saluti istituzionali

Nicola Barni, Presidente Confindustria Dispositivi Medici

Pitch nuove aziende associate da gennaio 2024