Insieme per la sanità del futuro

ASSEMBLEA

Il Sistema sanitario nazionale rappresenta un bene pubblico indispensabile per la salute delle persone e i dispositivi medici hanno un impatto diretto sulla qualità delle nostre vite. È il momento di ridisegnare la sanità del futuro costruendo la nuova governance del settore con il superamento definitivo del payback, per continuare a garantire le migliori tecnologie sanitarie a servizio del reale bisogno dei pazienti.

Per aprire il confronto su questi temi fondamentali abbiamo il piacere di invitarvi all’evento “Insieme per la sanità del futuro“, l’Assemblea pubblica che si terrà il giorno 7 marzo alle ore 15.30 a La Lanterna in via Tomacelli, 157 Roma.

Sarà l’occasione per valorizzare le eccellenze del comparto in un confronto aperto con i rappresentanti delle Istituzioni e gli stakeholder del sistema salute.

I dispositivi medici e i diagnostici in vitro sono indispensabili per la gestione della salute; per questo è fondamentale che sussistano le condizioni affinché la filiera delle imprese del settore possa continuare a rendere disponibili per i cittadini sempre nuove opportunità di diagnosi e cura grazie alle innovazioni tecnologiche e di processo che sviluppa.

A breve condivideremo il programma dell’evento.

Seguirà aperitivo di networking.