L’associazione

 

PMImultinazionalistart-up. Siamo la pluralità delle imprese, dei loro prodotti e degli innumerevoli campi di ricerca. Siamo la Federazione di Confindustria che unisce, rappresenta e valorizza le imprese che operano in Italia nel settore dei dispositivi medici.

Con oltre 1, 5 milioni di tecnologie per la salute innovative siamo protagonisti di un cambio di paradigma epocale che sta spostando il raggio di azione dalla cura alla prevenzione portandoci verso la medicina delle 4P: preventiva, predittiva, personalizzata e partecipativa.

Rappresentiamo l’eterogeneità delle nostre imprese. E ci impegniamo a diffondere il valore dell’innovazione in medicina per il diritto alla salute di ognuno di noi. Ci adoperiamo affinché il settore delle tecnologie per la salute sia strategico per il nostro Paese.

 

Al fine di elevare gli standard qualitativi nelle nostre attività, abbiamo implementato il Sistema di gestione della qualità (SGQ). La Politica per la Qualità esprime l’impegno di tutta l’organizzazione al miglioramento continuo, definisce l’orientamento strategico e supporta il raggiungimento degli obiettivi.

A dicembre 2021 abbiamo ricevuto il certificato di gestione per la qualità ISO 9001:2015. Un importante riconoscimento dell’impegno dell’Associazione nel miglioramento continuo dei servizi rivolti alle nostre imprese associate.

Skip to content