Le quote di adesione

Che tu sia una multinazionale, una PMI, un contoterzista o una start-up delle tecnologie per la salute puoi aderire a Confindustria Dispositivi Medici con semplicità.

Le quote sono diverse in base alla tipologia della tua impresa e al fatturato in Italia, esportazioni comprese relativo ai due anni precedenti. Consultale nella tabella qui sotto.

Le imprese di produzione o distribuzione possono aderire all’associazione in forma di socio ordinario, mentre i contoterzisti e le start-up come soci aggregati.

Nel caso di adesione in corso d’anno, il contributo annuale sarà ricalcolato in base al mese di iscrizione

Calcola la tua quota e attiva la prova gratuita

Non sei ancora un associato Confindustria Dispositivi Medici? Calcola con noi la quota associativa e attiva la prova gratuita di 30 giorni per scoprire e partecipare in prima persona alle nostre attività e accedere a molti dei contenuti riservati agli associati.

Inserendo le informazioni richieste riceverai via mail il calcolo della quota e attiverai il periodo esclusivo di prova durante il quale potrai partecipare ai nostri eventi associativi, accedere ai contenuti riservati sulla nostra piattaforma MyCDM – come la rassegna stampa giornaliera, la newsletter settimanale, gli osservatori e le pubblicazioni del nostro centro studi, gli approfondimenti su qualità e regolatorio – e usufruire della scontistica dedicata agli associati per le attività della nostra società di consulenza e formazione Confindustria Dispositivi Medici Servizi.