Medical Device Challenge

#MDC2021: rinnoviamo l’impegno per la costruzione di un mondo più inclusivo

Siamo giunti alla quarta edizione della Medical Device Challenge in un momento in cui abbiamo la possibilità di impiegare risorse e opportunità straordinarie per la ripartenza e la responsabilità di non disperderle per le generazioni future.

Medical Device Challenge 2021

Con noi Dynamo Academy  e gli atleti della Fispes, la Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali. Dopo le emozioni dei grandi successi sportivi ottenuti alle Paralimpiadi, ci accompagneranno con le loro energie verso sfide capaci di unirci e avvicinarci alla diversità di chi ha opportunità e abilità diverse, come i piccoli ospiti di Dynamo Camp. Bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con gravi patologie che hanno l’opportunità di seguire programmi gratuiti di terapia ricreativa.

Crediamo nella costruzione di un mondo più inclusivo capace di andare oltre le barriere. Il nostro impegno sociale è parte integrante del nostro DNA e delle aziende che rappresentiamo, che grazie a device innovativi e personalizzabili consentono alle persone il costante miglioramento della qualità della vita.

La quarta edizione

Entusiasmo, divertimento e voglia di mettersi in gioco. Questi gli ingredienti della quarta edizione della Challenge in programma dal10 al 19 dicembre 2021, organizzata in modalità virtuale come lo scorso anno. La nostra attività quotidiana verrà rilevata da un fit tracker e conteggiata nell’app di gara.

Sei un’azienda associata?

Iscriviti cliccando al link di seguito.

La nostra sfida è insieme

Vogliamo continuare ad affermare il ruolo sociale che hanno le nostre imprese all’interno di un mondo in cui la sostenibilità e l’inclusività sono concetti sempre più pervasivi e interconnessi all’economia e alla società. Il nostro appuntamento annuale con la Medical Device Challenge è parte di un percorso molto più ampio che vogliamo tracciare uniti.

Le passate edizioni