Medical Device Challenge

#MDC19: la seconda edizione

Il 12 e 13 ottobre 2019 si è svolta la seconda edizione della Medical Device Challenge! Un evento di sport e solidarietà, insieme a Dynamo Academye FISPES, nato dalla volontà delle nostre imprese di contribuire alla felicità dei piccoli ospiti di Dynamo Camp. Bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con gravi patologie che hanno l’opportunità di seguire programmi gratuiti di terapia ricreativa.

                                      

Sport e solidarietà

Siamo produttori di tecnologie per la vita, di ausili per la disabilità e dedichiamo le
nostre risorse alla continua ricerca per un futuro migliore. Promuovere una società attenta all’altro e inclusiva è nel nostro DNA. Lo facciamo con questa iniziativa, attraverso lo sport che incarna i valori in cui crediamo e rappresenta un’opportunità oltre le barriere.

Insieme si può

Quest’edizione con noi un partner straordinario: gli atleti paralimpici di FISPES, la Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali! #OLTREMODOLTRE è il loro slogan e in queste parole è racchiuso lo spirito della Medical Device Challenge 2019. 

Abbiamo sfidato i nostri limiti, messo alla prova le nostre abilità, mettendoci nei panni degli sportivi che con la loro determinazione scalano se stessi.

La Medical Device Challenge è un modo per contribuire al benessere e alla salute delle persone partecipa anche tu alla nostra sfida per la vita!

Gallery

Skip to content